Ragazzi ciao, ultimamente quando tento di inviare ad una FARM un mio progetto mi dicono sempre che non trovano il
plugin REAL FRESNEL... come posso risolvere il problema?
Grazie
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Onestamente Visual non so nemmeno cosa sia... Io uso sempre gli shader di V-ray.
Non capisco perché mi dia questo problema! A meno che non sia insito in qualche pacchetto materiali che ho...
Ho visto che è presente nel CD Goodies di R12 (che non ho visto che ho cominciato con la 14) per il resto il buio, la solitudine, il freddo e l'altra parte della forza più assoluti!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
è un piccolo shader che simulava un fresnel fisico, ma con le ultime versioni di cinema (che lo hanno integrato nello shader Fresnel standard) non ha più molta utilità. Se te lo segnalano mancante molto probabilmente è sepolto in un materiale..tieni presente che conta anche se è in un canale non attivo, o infilato dentro qualche Layer shader, ecc.
Da qualche parte mi pare di avere uno script che fa la lista di tutti gli shader presenti in un materiale, se lo trovo te lo posto! Nel frattempo ti conviene iniziare a spluciare i materiali..
FOLLOW US