Come renderizzo l'"oggetto sfondo"?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Come renderizzo l'"oggetto sfondo"?
ho fatto un paio di prove... la tua sequenza di immagini non me la carica come sequenza, ma probabilmente per un problema di nomenclatura..non basta infatti una sequenza di numeri ma è necessario che prima dei numeri ci sia almeno un altro carattere (lettere o numeri) seguiti da uno spazio o da un trattino che li separi appunto dai numeri.
Detto questo ho importato la sequenza con quicktime e l'ho esportata sia come mov che come sequenza di png (questa volta con la giusta nomenclatura), ed entrambe hanno funzionato correttamente.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Intanto grazie per la disponibilità nel fare i test..Arkimed wrote:Ciao Zippomaker,
ho fatto un paio di prove... la tua sequenza di immagini non me la carica come sequenza, ma probabilmente per un problema di nomenclatura..non basta infatti una sequenza di numeri ma è necessario che prima dei numeri ci sia almeno un altro carattere (lettere o numeri) seguiti da uno spazio o da un trattino che li separi appunto dai numeri.
Detto questo ho importato la sequenza con quicktime e l'ho esportata sia come mov che come sequenza di png (questa volta con la giusta nomenclatura), ed entrambe hanno funzionato correttamente.
Arkimed
Non sò se essere contento o preoccupato... diciamo contento evidentemente ho un problema.
Devo dire che ho fatto le prove su 2 Pc diversi (con la stessa versione installata), ora provo a fare come hai detto, magari ho un problema con i codec boh... per curiosità, hai qualche impostazione particolare per il rendering?
Grazie ancora
Ciao
-
E ANDATA!!!!Arkimed wrote:Ciao Zippomaker,
Arkimed

Cmq risolto...
Grazie ancora
Ciao

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US