fare il tiling di un Percorso

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
felix_dev

Re: fare il tiling di un Percorso

Post by felix_dev »

Provo a breve a fare come dici e vediamo,non ricordo se l'ho resa tile con Pix,spero sia come dici tu Hurricane :(
felix_dev

Post by felix_dev »

Non ci posso credo davvero che è bastato rifare il tile con Pix...grazie Hurricane !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ocman

Post by ocman »

Io ho usato un pò shadermap ma non mi soddisfava molto.. Ho provato la demo di pixplant e lo trovo molto più intuitivo! Ma cosa intendi per renderla tile con pix hurry? Io di solito me le creo con ps le varie mappe ma mi incuriosisce questo prog.. Lo trovo interessante.. Magari guarderò qualche tutorial.
felix_dev

Post by felix_dev »

Ciao ocman leggendo il messaggio prima di Hurri ti posso dire che rendere tile con Pix intendeva importare la texture nel.software e generare il tile e da li estrapolare la normal , ad esempio io avevo problemi con il percorso perche il tile della texture era errato ed ho risolto generando il tile corretto con PixPlant :idea:
hurricane

Post by hurricane »

PixPlant crea le varie mappe (Normal, Displace etc.) ma soprattutto è capace di trasformarti una tex che non lo è in Ripetibile (o Tileable che dir si voglia!); certo con le dovute approssimazioni, alcune sono rese egregiamente, altre un pochino si vedono i punti dove ha agito, dipende dalla texture!
http://www.pixplant.com/
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Post Reply