Viewport, errore di visualizzazione.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Viewport, errore di visualizzazione.
Ocman, davvero, a volte ti vien da buttare via tutto dal nervoso con sto problema. Grazie anche a te per il link.
Ecco questo è il mio pannello, in effetti non posso selezionare il tipo di processori con la Quadro. Boh.
Ma è un problema, si adattano. Di default i processori non vanno oltre i 1866Mhz (setting del bios).stewee wrote:i core sono gli i7 4771. Supportano i 2100??
Non vedo il menu che ho io, spulcia le opzioni da qualche parte deve stare.
E' il motivo per cui i menu sono diversi.
E' il motivo per cui mi devo scusare per averti fatto perdere tempo.
La tua quadro lavora a pieno ritmo, non dipende da un setting del pannello nvidia.

Non saprei.

Aggiungo: prova a farti portare dal tecnico (te lo deve) della ram diversa, non da overclockers spinti come quelle patriot, che olte a costare di più non hanno nulla di particolare ed utile a te. E vedi che alimentatore hai...non vorrei, per quanto la quadro non è assetata, che il modello che ti ha installato non sia adatto...
_ 2° problema nato ieri e via:
Nello slave, che fino a qualche tempo fà era il master, avevo il sistema operativo installato su un disco rigido normale e tutto filava liscio, a parte quel fastidioso problema di visualizzazione descritto prima. Ora, su questa macchina nuova, dove ho installato il sistema operativio su di un disco SSD e dove effettivamente è tutto molto veloce, da ieri, sempre lavorando con Cinema, si è presentato pure un altro problemino, ovvero: selezionando un oggetto sulla viewport si pianta C4D. Completamente bloccato, non si sblocca più e l'unica soluzione è terminare l'applicazzione da Controllo Gestione Attività con conseguente perdita delle modifiche più recenti apportate ai lavori. C'è qualche bug da correggere di cui non conosco l'esistenza per caso rivolto alla versione R14 in caso si utilizzino dischi SSD? Ovviamente i miei nervi stanno cedendo un pò alla volta ragazzi.
-
- Advertising
FOLLOW US