nuovo materiale sketch and toon

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
simon77fi

nuovo materiale sketch and toon

Post by simon77fi »

ciao ragazzi non so perchè ma mi capitano sempre delle cosette davvero ambigue! Ho la versione 16 di cinema e avendo msa ho installato cinema anche sul portatile, fin qui tutto bene ma quando mi metto a fare delle prove di sketch and toon sul portatile non riesco ad inserire e quindi cambiare i materiali del content broswer. Con il click del mouse inserisco tutto tranne i materiali di sketch e non riesco nemmeno con il tasto destro e poi "apri". La domanda è : come è possibile che non riesca a lavorare con altri materiali di sketch? per inciso, sulla workstation funziona tutto benissimo..
:roll:
masterzone
Site Admin

Re: nuovo materiale sketch and toon

Post by masterzone »

Ciao! Non ho capito benissimo ma: sei sicuro di avere la libreria dei contenuti anche nel portatile? Perché differenze non ce ne sono. :)
simon77fi

Re: nuovo materiale sketch and toon

Post by simon77fi »

Ciao Alex scusa il ritardo nella risposta..dunque io so che msa che ti permette di installare cinema su due macchine utilizzando stesso seriale..e cosi ho fatto. Non so se ci sono delle limitazioni, la libreria contenuti dovrebbe esser la solita. Tutto funziona regolarmente ma i matrici sketch no, posso utilizzaresolo quello di default è mi pare strano..nonncredo neppure che ci sia da smanettare opzioni varie perché è tutto uguale come nella workstation. Hai idea di cosa potrebbe essere? Perché se vado dabun cliente è devo utiluzzarlo per scegliere uno stile sketch non ci faccio una bella figura..grazie!
  • Advertising
Post Reply