Viewport, errore di visualizzazione.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Viewport, errore di visualizzazione.
Considerazione personale:
_configurazione precedente, ovvero con hd ssd (o come vogliamo chiamarlo) da 256 Gb dedicato solo ed esclusivamente al sistema operativo ed uno da 1T classico da 3.5 per lo stoccaggio dati. Ho avuto un sacco di problemi che, a conti fatti, imputo alla scarsa qualità del disco da 256 di cui non ricordo la marca, ma so che mi veniva a costare sui 100 euro.
_nuova configurazione, ovvero disco 3.5 da 1T per il sistema operativo e disco stoccaggio dati sempre da 3.5 e 1T, problemi nessuno e macchina che viaggia comunque come un missile.
Conclusioni personali:
_gli assemblati sono come una catena, hai 10 anelli, 9 in titanio e uno in polistirolo e questa si romperà al minimo sovraccarico. Il mio in polistirolo era rappresentato dall' HD SSD da 256 Gb. Ammetto, comunque, che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità avvio macchina e programmi e mi piacerebbe ritornare ad utilizzare tale sistema, ma ho la necessità di montare un disco SERIO. FotoC4D accennava ai dischi PRO, qualcuno di voi saprebbe indicarmene uno di particolarmente affidabile e serio?
Grazie a tutti.

Non so che marca ti hanno montato ma ormai gli ssd sono quasi tutti di un buon livello. Capitava tempo fa che alcuni usavano un controller con qualche difetto...molto performanti ma avevano dei problemi.
Ora come ora credo che siano quasi tutti buoni..
Esempio ottimi i samsung che dovrebbe produrre tutti i componenti interni dalle celle di memoria ai controller, poi i crucial, i kingston, intel, anche SanDisk. Insomma c'è l'imbarazzo della scelta. L'unico che non mi piace è l'ocz..solo perché ho avuto problemi con delle memorie in passato..

-
http://www.kingston.com/us/ssd

Capitolo SSD: io uso solo questi da anni, e al netto della sfiga (sto digitando con il naso, per chi vuole capire...) MAI avuto problemi. Samsung sugli 850 PRO da garanzia di 10 anni, sugli EVO 5 mi pare. Recupera marca e modello, magari era solo fallato e purtroppo capita.
Piccolo consiglio: un UPS (gruppo d continuità) non deve mai mancare.
- masterzone
- Site Admin
Mandato indietro, e preso un altro, tutto fila liscio...
Affidabili sono affidabili, ma la sfiga e' sempre dietro l'angolo...backup sempre e comunque!

Il problema grosso che è rimasto sono i maledetti nuovi driver della Quadro K4200 che impallano C4D e qui diffondo la notizia per chi avesse gli stessi problemi. Sto testando le seguenti release dei driver con sistema operativo Win 8.1 Pro:
340.66
340.84
347.52
348.03
353.3
Le prime due sembrano essere le più stabili e con Cinema stanno creando pochi problemi. (ieri in tutta la giornata ho avuto solo un crash con la 340.66).
Dalla 347.52 in poi il disastro, crash continui di Cinema 4d lavorando in viewport. Da perderci i sentimenti davvero. Quindi, finchè non sistemano questa cosa e lo spero davvero, visto che sento e leggo di continui crash con schede costose (tipo le nuove Quadro, le gtx 970/980), vi consiglio di installare i primi 2 driver per le schede nuove!!!

-
- Advertising
FOLLOW US