Modellazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Modellazione
Si può connettere un file .c4d con un' altro?(curiosità)
Non si nota molto la mesh ma il personaggio è così altrimenti lo invio a dei miei amici per chiedere se piace più così o che si noti meglio la curvatura (tra l' altro non dite curvo in Ucraina fidatevi) tra il naso e la mente dove poi ci saranno gli occhi
-
Nel caso dovessi solo fare un render statico va bene, lo modelli come vuoi, poi alla fine se piace a te sei a posto.
Nel caso lo dovessi animare puoi buttare nel cestino il file perche fino a quando non lo farai nel modo corretto non ne esci.

Ti avevo preparato una schermata con un accenno di modellazione farcito di consigli.Hexeytor wrote:Animare, ma forse è la mia impressione ma non è che avete occhi da Dio o schermi 8k non so
Dopo questa frase ho cambiato idea.
Buona fortuna.

- masterzone
- Site Admin
Purtroppo è difficile nel forum spiegarti come fare. Per acquisire queste nozioni devi fare un corso oppure partire a modellare degli oggetti banalissimi, puliti, con i loop dei lati corretti per le deformazioni, e la topologia come appunto ti hanno consigliato.
Perché non cerchi dei libri, in inglese, dove viene spiegata la modellazione dei character? Imparerai moltissimo e potrai modellare il tuo personaggio senza partire male.
Come ti accennavo , stai cercando di fare una cosa che necessita di grosse basi di modellazione di personaggi altrimenti il risultato che otterrai sarà pessimo.
Stanno cercando di "fermarti" prima che vai oltre e generi una modellazione da cestinare.
Ale
-
Ahhhh ho capito ora, sei molto giovane, fortunato teHexeytor wrote:Animare, ma forse è la mia impressione ma non è che avete occhi da Dio o schermi 8k non so

Allora va bene, modella pure che devi fare esperienza e da che mondo è mondo dovrai "buttare quei file nel cestino", non esiste scorciatoia e presumo di sapere che tutti ci siamo scottati con l'acqua calda.
Auguri

-
- Advertising
FOLLOW US