Problemone con Cinema 4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
miki232

Problemone con Cinema 4d

Post by miki232 »

Ciao, da poco ho installato after effetcs, e con esso (si installa da solo) la versione credo lite di Cinema 4d R16.
Ora vado per fare una palla che rimblaza.. ma il problema sta che non c'è nessun tag per rendere " dinamici" la palla.
non so se mi spiego
masterzone
Site Admin

Re: Problemone con Cinema 4d

Post by masterzone »

Ciao! Hai colto nel segno. La versione lite é un cesso, purtroppo dentro non c'è una mazza. Devi passare ad una versione più grande. :roll:
miki232

Post by miki232 »

Quindi dovrei comprare Cinema 4d?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Esatto :roll:
miki232

Post by miki232 »

e poi come faccio a fa(la versione comprata) da after effect? poi non si apre sempre quella lite?
oppure, come levo la versione lite?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

No, non è che devi levare la versione Lite da After Effects (che non si può). Usando la versione stand alone di Cinema puoi esportare dati 3D leggibili da AE, attraverso i Render Settings da cui si può generare un file da caricare in AE. Se hai AE CC c'è anche la possibilità di aprire direttamente Cinema da After Effcts tramite il menù da Project>>tasto dx>>"New MAXON CINEMA4D file....." per pote far dialogare Cinema con AE...............
Ryoma

Post by Ryoma »

Infatti è come dice VAMPIRO!
d'altronde, va bene tutto, ma pretendere che comprando AE ti "regalino" anche una versione semi completa di Cinema mi pare un po' troppo! :-)
Il CINEWARE inserito in AE serve proprio a poter aprire i file NATIVI di C4D di qualunque versione!
Poi, sull'utilità o meno se ne può discutere...

Ryo
  • Advertising
Post Reply