Prova a mettere una texture orizzontale e vedi se è ok.... l'unico prob che potrebbe avere è nella parte superiore perchè potresti trovare delle incongruenze con le venature. Usando una bella tex venata dritta non dovresti aver prob.
problema importazione 3ds da rhino
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 

- Advertising

Re: problema importazione 3ds da rhino
Prova a mettere una texture orizzontale e vedi se è ok.... l'unico prob che potrebbe avere è nella parte superiore perchè potresti trovare delle incongruenze con le venature. Usando una bella tex venata dritta non dovresti aver prob.
- Attachments
 - 

- esportazione rhino.rar
 - (96.5 KiB) Downloaded 100 times

penso di aver risolto... ho provato a mettere come tag texture : spaziale e modificando le cordinate di rotazione viene bene senza nessuna interruzione, l' unica cosa che non capisco è che: sull' anteprima del materiale portata ad una certa gradazione me la fa vedere in una maniera, mentre nel render me la riporta in altra maniera, mha, l' importante è che ho risolto anche se forse in modo da non professionale.
grazie a tutti per il vostro tempo dedicatomi, se qualcun' altro ha altre dritte più tecniche sono quì per apprnderle.
spero che questo post possa essere di aiuto a qualcun' altro
Nico
mi da lo stesso problema, con il modello allegatoocman wrote:Mappato tutto da capo con BP...ora va bene...![]()
grazie per la disponibilità.
Nico
La mappatura spaziale è l'unica forse che ho saltato.... e sono andato dritto di BP
A volte le soluzioni più semplici sono sempre le migliori....
- 

- Advertising

FOLLOW US