Problema con ripetizione mappa bump

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
web_pirate
Posts: 569
Joined: Wed May 12, 2010 10:12 pm

Problema con ripetizione mappa bump

Post by web_pirate »

Buonasera a tutti! E' davvero tanto tempo che non scrivo su questo fantastico forum(e che non uso Cinema4d), ma ogni tanto mi torna la smania e mi metto a giocarci un po'. Passo a spiegare il mio problema, che sicuramente sarà di una banalità assurda, perdonatemi! :D
Ho appena finito di modellare un tavolino da bar per esterno, e mi piacerebbe che sul piano, oltre ai livelli diffuse e specular(lavoro con Vray 1.9), fosse attivo anche il bump layer, al quale vorrei assegnare una mappa che dovrebbe rendere l'effetto di una superficie graffiata. Insomma, una sciocchezza, l'unico mio problema è che, mentre per ripetere più volte l'intera texture mi basta andare negli attributi del tag materiale, non riesco proprio a capire come fare per ripetere solamente la texture assegnata al livello bump.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione! :lol:
  • Advertising
Post Reply