CINEMA 4D R17
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: CINEMA 4D R17
Pubblico e quindi prediligo la novità al portare avanti e perfezionare cose che già esistono. Fa meno scena. Se il mio obiettivo è di continuare a ricevere i soldi di un abbonamento faccio si che le cose che ho già creato funzionino , che gli utenti siano contenti e non abbiano motivo per passare alla concorrenza ma soprattutto non devo convincere nessuno che vale la pena aggiornare e quindi proporre chissà cosa ma posso permettermi di fare una release che sistema solo problemi. Almeno così la vedo io è può essere anche una visione scorretta. Che poi all'utilizzatore finale non piaccia acquistare una licenza ci sta tutta. Non fa impazzire nemmeno me. Ma ci sarebbero meno delusioni se non si aggiunge una certa novità , ma si fa una release che perfeziona cose che già sono presenti nel software è che da tempo non vengono aggiornate.
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
- masterzone
- Site Admin

Ma avete visto il video di AixPonza? Sulla presentazione della Maxon della 17? Bello niente da dire, ma si sono fumati qualcosa? Dire che è visionario è dire poco

-
Si anche na furbata, fanno credere che con cinema 4d R17 puoi fare questo genere di filmati, si ma come lo spiegano sul sito di aixsponza:masterzone wrote:Vado un po' OT tanto ogni hanno diciamo le stesse cose hahaha![]()
Ma avete visto il video di AixPonza? Sulla presentazione della Maxon della 17? Bello niente da dire, ma si sono fumati qualcosa? Dire che è visionario è dire poco
Photoscanning of nearly all objects, Octane and Arnold rendering, Softimage ICE for a few shots, Houdini for a few others and heaps of Cinema4d for all of the rest gets the shells flying and glowing. Add a bit of WorldMachine for landscapes (and ZBrush and Modo for cleanup and retopo) and you've got our pipeline for this piece.
Direi pubblicità perlomeno scorretta
- masterzone
- Site Admin

Di che vi meravigliate?!
- masterzone
- Site Admin
Si chiama pubblicità scorretta, ma cmq è nella normalità lo fanno tutti. Dalle grandi a piccole aziendeFofoC4D wrote:Ma non è una novità pompare il proprio prodotto.
Di che vi meravigliate?!
-Cinema4d
-FormZ
-Marvelous Designer
-Vrayforc4d
-Photoshop
-Speed Trees
-Photoscan
-Zbrush
e a volte anche molti altri se necessario.
Se mi chiedono con cosa lavoro rispondo con Cinema4d, che rappresenta effettivamente il mio hub di produzione, poi non manco di specificare tutti gli altri strumenti ovviamente

-
- Advertising
FOLLOW US