Interno Libreria

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fedestampini

Interno Libreria

Post by fedestampini »

Ciao ragazzi ho fatto qualche tempo fa questo render di un interno, lo scopo era di visualizzare un eventuale libreria.

Dopo un po di tempo noto che forse ho esagerato con il Bump del pavimento, voi notate altri difetti?
Fatemi sapere che ne pensate o se avete suggerimenti ;)
Attachments
Libreria jpg.jpg
nexzac

Re: Interno Libreria

Post by nexzac »

fedestampini wrote:Ciao ragazzi ho fatto qualche tempo fa questo render di un interno, lo scopo era di visualizzare un eventuale libreria.

Dopo un po di tempo noto che forse ho esagerato con il Bump del pavimento, voi notate altri difetti?
Fatemi sapere che ne pensate o se avete suggerimenti ;)
Nel complesso non mi dispiace, come hai detto tu il bump del pavimento é troppo accentuato. Il letto é in alcuni punti troppo squadrato, potresti provare a metterlo in un hyper e vedere che succede, oppure ad aumentare il phong, che magari qualche spigolo sembra meno netto.
Mi sembra che ci siano dei problemi di GI, intravedo delle macchie vicino alle fughe o agli spazi più stretti della libreria, é un peccato essendo il soggetto del render.
La lampada sulla libreria la girerei verso il muro, così disegni un po' ombre con le forme delle mensole, potrebbe venirne un bell' effetto, ma la luce dovrebbe essere un po' più forte di così.

Seguo se ci saranno sviluppi :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ocman

Re: Interno Libreria

Post by ocman »

Quoto quanto detto da nexzac...
Secondo me è una bella immagine ma ci sono i cuscini e le lenzuola che mi convincono poco... Troppo spigolosi..
Per il resto è bella!
  • Advertising
Post Reply