Muro in pietra antica - fattibile?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Muro in pietra antica - fattibile?
l'unica cosa che ho pensato, precisando che non ne conosco bene l'utilizzo, almeno non da esperto, ma ho provato con mograph, molto velocemente, e sistemare diverse tex è molto facile, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stata la modifica delle pietre nelle diverse dimensioni...ma magari se c'è qualcuno che è bravo con mograph potrebbe avere la soluzione...o dico una stupidata??
non so...la butto li così!
si ho fatto anch'io le varie prove con mograph riuscendo anche a creare un effetto abbastanza assimetrico. Il fatto è che sono riuscito a far ripetere la stessa pietra su una riga intera cambiando 5-6 texture però sempre la stessa pietra rimanenexzac wrote:Ciao, ho letto un po' tutti post, ed effettivamente per il risultato che vuoi ottenere ho paura che ci vorrebbero giorni di lavoro...
l'unica cosa che ho pensato, precisando che non ne conosco bene l'utilizzo, almeno non da esperto, ma ho provato con mograph, molto velocemente, e sistemare diverse tex è molto facile, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stata la modifica delle pietre nelle diverse dimensioni...ma magari se c'è qualcuno che è bravo con mograph potrebbe avere la soluzione...o dico una stupidata??
non so...la butto li così!

Non lo so ma credo che infine per avere un ottimo risultato bisogna almeno creare 30-40 pietre totalmente diverse e svariate e svariate texture per avere un effetto reale con conseguenti diverse giornate di lavoro

-
Secondo me con una buona illuminazione viene accettabile!

-

maruzzella wrote:ma quello è un post del 2009, dubito che l'utente vaivai sia ancora presente nel forum![]()
esserci ci sono ancora ;-) ... però il muro l'ho già ben che finito
ciao a tutti!!!
vaivai wrote:maruzzella wrote:ma quello è un post del 2009, dubito che l'utente vaivai sia ancora presente nel forum![]()
esserci ci sono ancora ;-) ... però il muro l'ho già ben che finito
ciao a tutti!!!
e sarà anche condonato!!!!!

-
- Advertising
FOLLOW US