Animazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
RwS_zStaR

Animazione

Post by RwS_zStaR »

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto non so se ho fatto bene ad aprire questa argomento. Nn sono molto pratico di forum. Sono nuovissimo su cinema 4d e mi ha affascinato molto; sto cercando di fare un logo da mettere in un angolo di un video. Il logo è una scritta che poggia su di una stella. ..vorrei che questa stella giri su se stessa e non riesco a trovare niente in merito... avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo!
Arkimed
Moderatore

Re: Animazione

Post by Arkimed »

Ciao e benvenuto,

per domande generiche devi scrivere nella sezione "Utilizzo Generico"... nella sezione lavori in corso vanno invece postate domande relativi appunto a lavori già in corso d'opera allegando immagini che descrivano lo stato del lavoro e gli eventuali problemi.

Riguardo alla tua domanda, per animare le proprietà di un oggetto devi andare negli attributi dell'oggetto e creare dei keyframes relativi al parametri da animare (nel tuo caso devi animare i parametri di rotazione che trovi appunto negli attributi dell'oggetto alla pagina "Coordinate").

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply