Letto marvelous+render vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Letto marvelous+render vray
dopo qualche test ho prodotto il letto che segue in allegato, direi che come modello non è male ma migliorabile.
L'unica cosa che non mi convince molto sono i materiali D:
voi che dite?
il diffuse è fatto con un layer composto da colore+texture b/n in modalità overlay+fresnel grigio/nero in screen al 50%
Re: Letto marvelous+render vray
Anche con md sembra che hai fatto un buon lavoro secondo me!
forse sono i colori che vanno un po' sistemati, faccio qualche test in più e posto

- visualtricks
- Moderatore

Sono d'accordo con visual è l'illuminazione troppo omogenea, prova ad ambientarlo; magari cambia anche i colori, questo turchese sul tortora e sul tabacco insomma.......

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
in effetti visual aveva ragione da vendere, con un'illuminazione proveniente da un solo punto la resa del tessuto è molto più bella.
Ho aggiunto anche un po' di bump, poi posto una versione con dei colori e magari delle trame più eleganti

p.s. non ho fatto nessuna correzione nè post nel render finale
Ma rendere il modello disponibile al download chiedo troppo? (anche senza materiali.......)

- visualtricks
- Moderatore
P.s. cosez per curiosità di dove sei? Il pavimento che hai usato è quasi una firma di un architetto di Firenze, lo usa in tutte le ristrutturazioni
grazie, comunque in realtà questo letto è solamente una prova che facevo per prendere mano con marvelousmarcuiz77 wrote:Molto bello anche secondo me, davvero un ottimo lavoro.... Ma vorrei sapere se a voi poi i clienti chiedono letti sfatti, a me non capita mai, il letto deve sempre essere rifatto a puntino come farebbe ogni brava mamma!!! Hahaha
P.s. cosez per curiosità di dove sei? Il pavimento che hai usato è quasi una firma di un architetto di Firenze, lo usa in tutte le ristrutturazioni

io sono della provincia di milano, la texture del pavimento in realtà è dentro al tile set della arroway.
più tardi posto un altro render con qualche modifica
-
- Advertising
FOLLOW US