ma figurati....anzi, ti ringrazio : il fotoinserimento e' proprio un problema da cui non son riuscito a venir fuori meglio dato che ho dovuto prendere delle immagini da street view, unitamente al fatto che già di mio non sono proprio un drago in materia...maruzzella wrote:A parte il color casting forte che gli hai dato e che non permette di giudicare appieno il render in se, direi che la linea di stacco con il cielo non è ottimale, il fotoinserimento non quadra, la linea d'ombra del palazzo antistante fa capire che si tratta di un piano, inoltre gli edifici hanno ombre che non sono allineate alla posizione del sole, oltretutto sembrano sagome di cartone con gli alberi stampati sopra.
Non è una critica fine a se stessa ma spero ti aiuti a migliorare, non vorrei che ti offendi perche la faccio a fin di bene
L'unica cosa che non ho capito rispetto a quello che scrivi è riguardo alla linea d'ombra del palazzo antistante : non mi e' chiaro cosa tu intenda con "fa capire che si tratta di un piano".
Quanto alla posizione della camera, hai ragione ma, come vedi sempre in questi post, era una correzione che già mi faceva Sirio : c'e' un'immagine già postata in cui la telecamera e' a circa 120 cm da terra e, come Sirio aveva notato, forniva un'immagine con molta pavimentazione e poco cielo.
Per tal ragione, l'ho portata più in alto.
FOLLOW US