Coda Render Lento a caricare file

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
michele21

Coda Render Lento a caricare file

Post by michele21 »

Ciao ragazzi sono un novellino ho provato a cercare nel forum e spesso devo dire che trovo la soluzione senza chiedere. Avrei da renderizzare 4 progetti diversi ma non riesco a caricare i file nella coda render. In pratica apro il file che devo mettere in coda ma non si carica mai..dopo 15 minuti sembra si blocchi e devo terminare l'esecuzione del programma. Effettivamente ci sono molte texture e anche ad aprirlo "normalmente" ci vogliono un minuto o due ma si apre...non capisco perche nella coda render non va..eppure se renderizzo normalemnte non ho nessun tipo di errore. Chi mi aiuta per favore? grazie
masterzone
Site Admin

Re: Coda Render Lento a caricare file

Post by masterzone »

mmm ma hai provato a renderizzarlo in output senza la coda? cioe' nella finestra esterna? non quando lanci il rendering di editor ma proprio nella finestra di output, perche' ci sono alcune cose che in rendering esterno, pesano un macigno in piu del rendering di editor, e quando butti in coda di render e' come se facessi manualmente il rendering esterno...

ale :roll:
michele21

Re: Coda Render Lento a caricare file

Post by michele21 »

Ciao Master si ho provato ma funziona regolarmente.. ci vuole un po a caricare la scena (forse perchè ci sono molte texture e materiali) ma poi va mentre per caricare il file in coda render ci vuole 10-15 minuti e mi sembrano una esagerazione! mi dice "errore file mancante", ma di cosa? a cosa si riferisce? se poi lancio il rendering nonotante l'errore parte regolarmente e il rendering viene bene come il rendering "esterno"..boh !
  • Advertising
Post Reply