legno travi

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
hitgracci

legno travi

Post by hitgracci »

Ciao ragazzi......rieccomi a chiedere consigli!
é un pezzo che non scrivo ma il tempo è poco, si lavora come ciuchi e sempre a corsa............. come mai i lavori son sempre per ieri??? :@

Quel che mi fa ancor più incavolare è che per rispettare le consegne spesso la qualità va a farsi benedire perchè tanto ai clienti non gliene importa una beata mazza ed è inutile spenderci ore di lavoro :roll:

Comunque...

Sto arredando un appartamento in cascinale toscano con soffitto a falde e solaio in legno a vista...dove posso trovare una buona tex per travi e travicelli?
Le textur della arroway hanno un effetto troppo nuovo, mi piacerebbe qualcosa di più desaturato, un legno un pò sbiancato...
Quelle su cgtextur son un pò troppo "vissute" :nono

idee?

son palloso vero? :lol:
fabio81

Re: legno travi

Post by fabio81 »

Ciao ti consiglio da CGsource, io queste le ho comprate da questo sito e sono 7 listelli diversi, trovi tantissime varietà di legni.
ciao
Attachments
parquet01.jpg
hitgracci

Post by hitgracci »

fabio81 wrote:Ciao ti consiglio da CGsource, io queste le ho comprate da questo sito e sono 7 listelli diversi, trovi tantissime varietà di legni.
ciao

ottimo! bel consiglio ;)
ocman

Post by ocman »

Se ti interessa ho una serie di listelli in pino di buona qualità come l' immagine che posto.
Attachments
wood-floorboard-pine_0022-02_2000mm-by-120mm_08_cg-source.jpg
hitgracci

Post by hitgracci »

ocman wrote:Se ti interessa ho una serie di listelli in pino di buona qualità come l' immagine che posto.
:?:

Interessante :)
VicoLud

Post by VicoLud »

Ciao,
su listonegiordano.com trovi molti listelli. Ti allego un'immagine da esempio.
Attachments
IMG_0260.jpg
  • Advertising
Post Reply