Si cercava solo di dare dei consigli al Ns amico che le chiedeva, riportando delle esperienze personali sul campo. Così invece non produciamo nulla di utile, per lui e per chi ci legge. Manco fosse una delle solite puntate di "Porta a porta".
Una domanda però, caro BeaZtiE ... che non posso che farti alla luce dei tuoi interventi, un tantino disarticolati (se me lo concedi) e che mi hanno fatto venire il classico dubbio tipico di queste discussioni.
Oltre win, hai mai usato anche un Mac?
Per cosa?
Per quanto tempo?
Con che versione del Sistema ed in che configurazione?
Con quali applicazioni specifiche?
Scusa ma mi risulta difficile credere che tu lo possa mai aver usato su Win.
Oltre ad essere illegale (come ti hanno fatto giustamente notare), è solo teoria e comunque decisamente un'eccezione.
Non una tranquillissima regola e possibilità come win su mac (da due mesi a questa parte).
Anche perchè personalmente sarei molto curioso di trovare e parlare con chi li usa o li ha usati entrambi, a livello spinto, professionale, e che magari è arrivato a conclusioni diametralmente opposte alle mie.
Perchè sarei veramente eccitato dal confronto (alla pari), e dalle reciproche motivazioni ...
Ma anche perchè ancora non l'ho mai trovato ... e forse anche perchè magari sono io che di windows non ci ho capito proprio nulla ... e potrei magicamente cambiare idea grazie a costui.
Passo e chiudo ... e mannaggia a me che mi sono messo a dare consigli spassionati ...
baci e abbracci a tutti

FOLLOW US