bone
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
bone
come si fà ad adattare un oggetto al percorso di tanti bones agganciati????????
ho provato centomila volte ma l'oggetto(un cubo allungato) si rimpicciokisce solo e non ne vole sapere di seguire il percorso del bone. io voglio ottenere una specie di tubo per poi animarlo, ma nn mi viene!!!!!
AAAA IIII UUUU TTTT OOOO
RISPONDETE

messaggio modificato dagli admin
- visualtricks
- Moderatore
Per quanto riguarda le bones: devono essere in gerarachia con l'oggetto che devi animare, il quale deve avere suddivisioni sufficienti da poter seguire le deformazioni. Ci sono ottimi tutorial su come riggare personaggi ed altro su questo sito.
pretendere non è corretto, sopratutto la risposta è libera.
Esiste il libero arbitrio (la capacità di decidere), quindi noi amministratori e moderatori non siamo costretti a risponderti, e anche gli utenti, se vogliono, rispondono.
Se hai queste pretese, esiste il manuale, dove tutte queste cose sono indicate, quindi, inanzitutto RISPETTO, nessuno è più bravo di nessuno, tutti siamo qui per aiutare. Ma si aiuta più volentieri la gente cortese, non chi vuole tutto e sopratutto subito.
Non è il tuo caso, ma le risposte, a volte, occupano del tempo per la loro lunghezza. Siccome la maggiorparte è gente che lavora, habisogno di tempo da dedicare alla tua risposta.
Devo dire che mi hai fatto perdere del tempo per rispondere alla tua non cortesia, tempo che poteva essere dedicato alla tua risposta.
Quindi la prossima volta pensaci due volte prima di pretendere qualcosa.
Su questo forum, non si è mai, non risposwto a qualcuno.
Ogni cosa a suo tempo.
natas

- masterzone
- Site Admin
- masterzone
- Site Admin
-
- Advertising
FOLLOW US