E' da un bel po' che non posto qualche mio lavoro commerciale, si tratta di un piccolo progetto fatto interamente con la R19 di Cinema, ovviamente usando Vray 3.5.
Spero vi piaccia e se avete critiche costruttive saranno ben accette
Grazie
Si è un'ambiente piccolino, solo 70 metri quadri, quelli grandi arrivano anche a 1500. Su Facebook per scherzare l'hanno anche definito sobrio minimal, ma in effetti rispetto ad altri lavori è abbastanza spoglio
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hehe non è neanche il mio gusto, in compenso vi posso assicurare che questi ambienti sono molto comodi, ma non da pulire
Per rispondere a Hurricane, non è per Putin e neanche per Trump come hanno suggerito altrove in questo caso sono clienti molto più "poveri";)
Bhè in effetti avevo detto Putin per dire comunque zona Russia o da quelle parti li che adorano ste cose, non per il costo!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US