Quoto Fofo...
Ho seguito un po' in sordina l'argomento. Spendere 7500 euro per un pc del genere, credo sia da pazzi....follia pura.
Ma c'è un però!!! è APPLE!! allora è giustificato.....

Secondo me sono ancora pochi!! lo porterei a 10000!! conto tonto!!!
e avrei la stra-stra-stra-convinzione che ci sarebbero molte persone disposte ad acquistarlo!!
Avrà un sistema performante! sarà figo a dismisura! perfetto in ogni suo dettaglio e non lo metto in dubbio! Ma per una cifra simile che PC o quanti slave ti fai??
Io ammetto che sono leggermente di parte...nel senso che un mac non lo so nemmeno accendere, non possiedo e MAI possiederò qualcosa che abbia una mela morsicata stampata sopra per capirci. Il mio ambiente è Windows e nonostante non sia perfetto, va benissimo. Ho un 3770k occato slave che non formatto dal 2012 e da poco mi sono preso un x7820 overcloccato e assieme raggiungono 2800 punti Cinebench. Direi che sono soddisfatto.
Poi, uno e libero di fare quello che vuole con i propri soldi però credo che, spendere una cifra simile per un HW del genere, non sia giustificato e, il fatto di VOLER lavorare solo su MAC, cosa che tra l'altro io rispetto, penso non abbia molto senso ad una cifra simile. Metti che ti danno un super monitor assieme ma sono sempre tanti.
Questo è quello che penso io ovviamente e magari per alcuni io sono un bigotto o fissato ma purtroppo ho le mie convinzioni.
Con molto meno faccio il triplo del lavoro.
FOLLOW US