Luci particolari

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Antonio
Posts: 95
Joined: Wed Sep 22, 2004 3:44 pm

Luci particolari

Post by Antonio »

Salve a tutti, potreste dirmi come o più esattamente quali tipi di luci devo utilizzare per ottenere qualcosa di simile all'immagine che ho allegato. L'immagine è di un certo Dmitry Savinoff.
Cosa importante è che non voglio utilizzare altri software tipo photoshop, ma voglio cercare di realizzare tutto in cinema.

Spero possiate aiutarmi

Grazie

Antonio
Attachments
img.jpg
img.jpg (47.02 KiB) Viewed 1085 times
Antonio
Posts: 95
Joined: Wed Sep 22, 2004 3:44 pm

Link all'artista

Post by Antonio »

Per capire ancora meglio vi metto di seguito il link all'artista che secondo me fa delle cose bellissime. Diciamo che mi piace tantissimo quell'atmosfera buia con luci forti: http://www.savinoff.com/home/?chapter=gallery
Ryoma
Posts: 755
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:46 pm

Post by Ryoma »

Ciao, davvero molto suggestive le immagini di questo artista!
Personalmente penso che ci sia un buon lavoro di post produzione im PS...almeno a giudicare da alcuni toni...
Cmq puoi inziare a provare con Cinema crando un atmosfera uniforme e aggiungere luci con colore diverso e bassa intensità, disponendole esattamnete dove servono!

Ryo
Antonio
Posts: 95
Joined: Wed Sep 22, 2004 3:44 pm

Luci particolari

Post by Antonio »

Intanto ti ringrazio per avermi risposto, insomma non c'è una tecnica è solo da provare se ho capito bene....


Antonio
  • Advertising
Post Reply