Aiuto Miss digital World (by Phaser)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Aiuto Miss digital World (by Phaser)
Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per aver pubblicato la mia news del concorso di Miss Digital World.......ma sono qui a chiedervi disperatamente aiuto.......ho lavorato davvero sodo per la submit della mia modella......e sono obbligato a veder al primo posto quella schifezza di Katty Ko (Vi prego verificate è davvero una porcheria..)....quello che voglio dire è che non è possibile che abbia preso così tanti voti mi spiego:
il server effettua questo tipo di controllo:
Non si può votare più di una volta al giorno, quindi uno in teoria può votare tutti i giorni perchè viene verificato l'ip. Io navigo in fibra ottica quindi con un ip fisso.
Il cileno che è al primo posto probabilmete usa il trucchetto di scollegarsi e ricollegarsi con un accesso remoto quindi l'ip essendo dinamico può far valere un voto ogni qualvolta si ricollega.
Almeno per spirito patriottico ragazzi datemi una mano perchè vedere il mio lavoro andare in fumo per degli stratagemmi del genere è davvero deprimente....soprattutto per chi prende seriamente in considerazione la grafica 3d.
Vi ringrazio per l'attenzione e sperando in un Vostro gentile riscontro Vi saluto.
Buon rendering a tutti.
Alessandro Valori
L'indirizzo della mia modella è:
http://www.missdigitalworld.com/MDWCont ... odelnr=152
... in effetti la prima classificata non è granchè, al contrario della seconda, Kaya, chè è a dir poco spettacolare! (Tra l'altro kaya l'ho vista nella demoreel di Maya.... animata è ancora più realistica e bella!).
Anche la tua modella non è male... molto ben fatta (in tutti i sensi

L'arrivare primi con un brutto lavoro solo perchè si è trovato l'escamotage di auto-votarsi credo che sia deprimente e poco utile sopratutto per chi ha fatto questo.. bella soddisfazione che avrà questo individuo!

Per come la penso io... meglio arrivare secondi ma con un lavoro che, in cuor nostro, è fatto bene, è bello e ha richiesto il nostro massimo inpegno. Ti assicuro che chi guarderà i lavori di Miss Digital World (o qualunque altro concorso similare) saprà valutare, con la propria testa e buon gusto, il vero vincitore!
Ciao e complimenti ancora.
Luca
Come molti lamer e similari sapranno

Per il resto, ti assicuro che anche io ad un concorso ci son rimasto male, vedendo vincere un lavoro bello si, come effetti, ma scarso di tecnica, le figure erano create con poser e gli alberi presi da librerie di pubblico dominio...
E quindi ti arrabbi, è normale...
Ciao tranquillo verrà il tempo del riscatto...
-
- Advertising
FOLLOW US