Esperto di WORD

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pedrag

Esperto di WORD

Post by pedrag »

Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino un po differente dal solito.
Non sono molto ferrato con Word, escluse lettere normali e tabelle, il resto mi è oscuro :?: .
Vi dico in breve cosa mi servirebbe.
Devo fare una carta intestata, nella quale in alto, ci sia un simbolo in centro pagina, inserito da una scansione, ed in fondo alla pagina dei dati relativi a questo simbolo. Queste cose si devono ripetere per tutto il documento di Word, (nel caso di aggiungano fogli) e vorrei che rimanessero fisse in sottofondo, ovvero che le nuove digitazioni od inserimento di caratteri non comportassero nessuna modifica alla posizione iniziale...sempre che io mi sia spiegato, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta ?
Grazie ai buoni volenterosi, ciao ciao, Pedrag :arrow:
Maycol

Post by Maycol »

Ciao dovresti mettere l'immagine del simbolo nel instestazione della pagina e la descrizione nel piè di pagina così quando finisce il foglio in automatico ne fà uno nuovo rispecchiato al primo che hai fatto... :D
-----------------------
Maycol ^_^ Image
-----------------------
Mac Book Pro 17"
Mac Pro - Quad
pedrag

Post by pedrag »

Perfetto...riuscito a fare tutto...piu' che altro avevo trovato l'intestazione a pie' pagina, ma non sapevo come metterla sotto...ho risolto con la guida in linea...ed il tuo consiglio. Grazie mille, alla prossima, ciao ciao, Pedrag.
  • Advertising
Post Reply