aiuto ad un novellino

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pepigno

aiuto ad un novellino

Post by pepigno »

salve ragazzi... mi dite come faccio a salvare l'immagine del render realizzato?

ho settato i parametri di render, ma dopo aver cliccato su render, non lo trovo nella cartella specificata

forse salto qualche passaggio :( :( :( :(
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

beh strano, se tu nei parametri di rendering alla voce SALVA gli metti un percorso sulla scrivania, alla fine del rendering trovi il file salvato...se invece metti solo il nome senza il percorso lui salva l'immagine nella cartella di progetto...

Strano...dovrebbe andare....si fa cosi' :)
pepigno

Post by pepigno »

intanto grazie per la celerità della risposta.... e ne vorrei approfittare per fari vedere come va il lavoro con qualche immagine...

come faccio ad inserire un immagine nel forum???

Grazie veramente tanto
andream

Post by andream »

il sito è stato per circa 2 settimane senza funzionare per un problema ai dischi rigidi!attualmente è un po' complicato inserire le immagini ma sò che stanno risolvendo il problema....per adesso gli amministratori e i moderatori del forum consigliano di appoggiarsi a siti che permettono di inserire immagini(per es. http://imageshack.us/
)...poi posti il link!!! :)
  • Advertising
Post Reply