quick time vr

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
HS8

quick time vr

Post by HS8 »

Ragazzi ma ci vogliono programmi particolari per utilizzare quick time vr.
io ho provato a farne uno oggetto ma quando lo apro con quick time (quello gratuito) mi da errore.
Come posso fare
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

beh no, pero' dipende che filmato fai, se hai fatto il qt object basta semplicemente aprirlo con QT e lo puoi vedere..
che tipo di errore ti da? magari e' dovuto a un non completamento del rendering...non so...che errore e'? :)
odiolospam

Post by odiolospam »

Ho avuto problemi anche io con VR panorama ed oggetto: sotto Vista 32 tutto funziona bene se si installa la versione aggiornata di QT, sotto vista 64 invece funzionano solo i filmati mentre i vr oggetto e panorama non si riescono a vedere. Il problema è già stato segnalato più volte, quei furboni della Apple hanno velocemente eliminato dalla pagina di quicktime il link per i "vista Users" così non si può più segnalare l'errore madornale! Se qualcuno sa come risolvere questo problema me lo dica, ne ho bisogno... (anche C4D 64bit non è compatibile con QT...fin dall'installazione, infatti non compaiono nemmeno i formati nel menu "salva" delle preferenze di rendering).
HS8

Post by HS8 »

io ho vista 64bit.
quandoè oggetto l'erroe è 108 (errore sconosciuto)
mentre quando è pnorama lo ape ma ap poto del video si vede il desktop.
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

odiolospam wrote:Ho avuto problemi anche io con VR panorama ed oggetto: sotto Vista 32 tutto funziona bene se si installa la versione aggiornata di QT, sotto vista 64 invece funzionano solo i filmati mentre i vr oggetto e panorama non si riescono a vedere. Il problema è già stato segnalato più volte, quei furboni della Apple hanno velocemente eliminato dalla pagina di quicktime il link per i "vista Users" così non si può più segnalare l'errore madornale! Se qualcuno sa come risolvere questo problema me lo dica, ne ho bisogno... (anche C4D 64bit non è compatibile con QT...fin dall'installazione, infatti non compaiono nemmeno i formati nel menu "salva" delle preferenze di rendering).
Il fatto è che (per quel che ne so) ancora non esiste una versione di QT a 64bit. Penso che su vista si possa istallare la verisone 32bit ma sicuramente avrà problemi di compatibilità (del resto, QUALSIASI COSA ha problemi di compatibiltà con vista)
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
odiolospam

Post by odiolospam »

No dai non è proprio del tutto vero....prato fiorito funziona abbastanza bene! :lol:
  • Advertising
Post Reply