Ragazzi ma ci vogliono programmi particolari per utilizzare quick time vr.
io ho provato a farne uno oggetto ma quando lo apro con quick time (quello gratuito) mi da errore.
Come posso fare
beh no, pero' dipende che filmato fai, se hai fatto il qt object basta semplicemente aprirlo con QT e lo puoi vedere..
che tipo di errore ti da? magari e' dovuto a un non completamento del rendering...non so...che errore e'?
Ho avuto problemi anche io con VR panorama ed oggetto: sotto Vista 32 tutto funziona bene se si installa la versione aggiornata di QT, sotto vista 64 invece funzionano solo i filmati mentre i vr oggetto e panorama non si riescono a vedere. Il problema è già stato segnalato più volte, quei furboni della Apple hanno velocemente eliminato dalla pagina di quicktime il link per i "vista Users" così non si può più segnalare l'errore madornale! Se qualcuno sa come risolvere questo problema me lo dica, ne ho bisogno... (anche C4D 64bit non è compatibile con QT...fin dall'installazione, infatti non compaiono nemmeno i formati nel menu "salva" delle preferenze di rendering).
odiolospam wrote:Ho avuto problemi anche io con VR panorama ed oggetto: sotto Vista 32 tutto funziona bene se si installa la versione aggiornata di QT, sotto vista 64 invece funzionano solo i filmati mentre i vr oggetto e panorama non si riescono a vedere. Il problema è già stato segnalato più volte, quei furboni della Apple hanno velocemente eliminato dalla pagina di quicktime il link per i "vista Users" così non si può più segnalare l'errore madornale! Se qualcuno sa come risolvere questo problema me lo dica, ne ho bisogno... (anche C4D 64bit non è compatibile con QT...fin dall'installazione, infatti non compaiono nemmeno i formati nel menu "salva" delle preferenze di rendering).
Il fatto è che (per quel che ne so) ancora non esiste una versione di QT a 64bit. Penso che su vista si possa istallare la verisone 32bit ma sicuramente avrà problemi di compatibilità (del resto, QUALSIASI COSA ha problemi di compatibiltà con vista)
FOLLOW US