estenzione .max

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fra_alice

estenzione .max

Post by fra_alice »

salve a tutti,
mi sono appena iscritto...ho a che fare con cinema da un paio di anni per uso universitario..ho un piccolo problema ho scaricato dei blocchi dal sito http://www.baffolobill.com sono molto belli...l'unico problema e che alcuni file sono in formato .max non riesco ad aprirli con cinema ma neanche con 3d studio max.....come posso fare????? oppure avete qualche consiglo su qualche altro sito per trovare arredi....soprattutto per il bagno grazie e un saluto a tutti :) :) :)
Arkimed
Moderatore

Re: estenzione .max

Post by Arkimed »

Ciao Fra_alice, benvenuto!

i file .max non possono essere aperti da C4D, però è strano che tu non riesca ad aprirli neanche in 3DS Max... forse i file sono registrati in una versione più recente rispetto a quella che hai tu?

Per quanto riguarda i modelli che cerchi, prova a guardare nella sezione Link del forum
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
mozurlo

Post by mozurlo »

Scusami...ho dato un'occhiata al sito russo www.baffolobill.com, dove devo andare per vedere i modelli 3d disponibili da scaricare? Thanks
ste090

Post by ste090 »

può essere che l'estensione del file.max sia di una versione maggiore del 3d studio max che hai tu quindi non te li fa aprire....
paolanardin

Post by paolanardin »

per i modelli di sanitari, il sito jacuzzi.eu mette a disposizione i modelli 3d gratuitamente nella sezione prodotti (poi per ogni prodotto devi cliccare su dettaglio prodotto).
per gli arredi ti consiglio anche http://www.interiors.it/ basta iscriversi gratuitamente.

ciao
Paola
embolino

Post by embolino »

Occhio....
Sono andata anch'io su baffolobill e... Ci sono un sacco di archmodels, presumo per nulla legali...
Elisa
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Concordo con elisa, addirittura ci sono le texture della 3dtotal precise precise.

Ettore.
  • Advertising
Post Reply