net render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
raffaelecorreale

net render

Post by raffaelecorreale »

ciao ragazzi, c'e qualcuno che puo aiutarmi
per settare il net render plug?
ho installato il plug e conesso i due pc con il server.
c'e qualcosa di atro che devo settare nel programma , perchè vedo che va all stessa velocita e potenza del solito, "non so sulle preferenze di settaggio Rendering" ??????????
------------------------------------------------
ALWAYS AVAIBLE 24/7
raffaelecorreale

Re: net render

nessuno risponde?
ALWAYS AVAIBLE 24/7
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Caro Raffaelecorreale, non mi pare che sia il esattamente la prima domanda che fai, quindi ti dovrebbe essere capitato di leggere almeno qualche volta le regole di questo forum. In caso contrario ti invito di nuovo a leggerle: http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=2181

NetRender è un modulo che viene fornito con un manuale molto chiaro, nel quale potrai trovare tutte le risposte che cerchi riguardo al setup della rete. Se dopo aver letto il manuale hai ancora perplessità, allora chiedi pure.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
raffaelecorreale

CARO Visualtricks!!!,
il forum serve a fare domande immediate con risposte facilI e veloci da utilizzare IMMEDIATO chiamato il cosidetto "REAL TIME", se avessi avuto il manuale me lo sarei letto e non avrei scritto nessunA question in merito.
La cosa più gentile che potevi fare, darmi la risposta in merito alla question scritta, non mi serviava un consiglio di leggere un libro perchè RIPETO: SE LO AVEVO LO AVREI GIA LETTO, VISTO Che IL PROGRAMMA IL PLUG LO TROVATO DA UN AMICO, e soprattuto sto lavorando.

GRAZIE MILLE ANCORA PER IL CONSIGLIO DATO

Raffaele Correale
ALWAYS AVAIBLE 24/7
elisa
Site Admin

Post by elisa »

cito questo pezzo preso dal bon ton:

Solitamente ogni domanda trova una risposta dopo pochi minuti, tuttavia possono esserci mille motivi per cui una domanda non trova una risposta immediata: perchè richiede una sperimentazione pratica, perchè non è chiara, perchè riguarda un modulo o funzione specifica da provare. Il nostro consiglio è di non pretendere una risposta immediata in questi casi perchè è pure sempre un forum e non una chat. E' consigliato ripostare nella stessa discussione chiedendo gentilmente se qualcosa non era chiaro nella domanda.

e aggiungo che il forum NON è FATTO PER AVERE RISPOSTE SUBITO, se vuoi risposte subito e il "cosidetto real-time" dovrai acquistare/pagare il contratto di assistenza con la casa madre e avrai diritto a risposte immediate.

in ogni caso qui trovi i manuali di cinema 4d
http://www.nemetschek.it/servizi/downlo ... c3.htm#C4D

ciao
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Mi fa piacere che lavori, ti assicuro che non sei il solo.
Questo è un forum e non una chat: si possono postare domande e attendere che qualcuno risponda (se può, se vuole), ma pretendere obbligatoriamente una risposta e pergiunta anche in tempi brevi, a mio avviso è mancare di rispetto a chi questo forum lo coltiva ogni giorno da anni.
Ritengo che tutto lo staff e gli utenti siano sempre stati molto disponibili, ma personalmente sono dell'idea che ognuno di noi debba nei propri limiti cercare di contribuire a questa comunità, non aspettare passivamente che gli altri ci risolvano i problemi.
Detto questo, ammetto di essere stato forse troppo burbero e mi scuso, ma proprio in virtù del fatto che tutti bene o male lavoriamo, può capitare anche di rispondere a un messaggio d'impeto.

Qesto è il link al sito della Maxon, dalla quale si può scaricare il manuale di NETrender
ftp://ftp.maxon.net/pub/r95/docs/manual_net_952_e.pdf
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
raffaelecorreale

io sono propio il tipo da poter litigare, ho piu amici che nemici,

Mi scuso anche io di come ti abbia risposto la seconda volta, ma credimi, in cinema4dzone sono anni di cui sono membro, e stimo moltissimo chi lo ha fatto, infatti ogni volta che devo risolvere un probelma faccio sempre riferimento a questo website o direttamente a masterzone.
Credo che siete un gruppo abbastanzo affiatato, e pieno sicuramente di lavoro, è appunt,
per questo che siete semrpe stati gentili, mi sono perplesso della tua risposta un po burbera..
cmq non problem!!
take it easy

I love cinema 4d!!!
ALWAYS AVAIBLE 24/7
  • Advertising
Post Reply