Restyling...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

:lol:
Grazie deez, vediamo tenterò ti rifare qualche altr amodifichetta come suggerito da te, ma non vorrei portar via tempo al nuovo che sto realizzando :(

x Angel, no no manca davvero...ahahaha :shock: :shock:
Ieri sera ho editato il post per correggere una cosa e mi sa che è saltato l'allegato...boh!
Si, in effetti ha proprio le tette alte, ma fosse solo quello...
Pensa che ho modellato il corpo in loft, non sapendo che pesci prendere.
Idem per braccia. Capelli modellati in bezier e la testa l'unica cosa modellata forse con un pò più di criterio, partendo da un cubo...Infatti son più i triangoli che nei...ahaahah
E con la versione 5 era una tragedia, senza contare che all'epoca non esisteva documentazione ne tantomento forum come questo (tranne qualche cosa di straniero).
Tutto da autodidatta e senza sapere cosa era la fusione tra due oggetti...Tutto avvicinato, con la sovrabbondanza di poligoni....

Ciao e grazie.
P.S. Riallego Angel.
Attachments
Angel2.jpg
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Ciao, alla fine ho optato per questa illuminazione. Ho solo un problema, e chiedo aiuto in voi...
Ho un monitor con la gamma lunatica :lol: e mi sono accorto che a risoluzioni diverse ottengo brightness diverso !!!
Potete per favore dirmi se questo che posto è troppo scuro??
Grazie mille, ma a 1024x768 sembra troppo scuro, invece scendendo a 800x600 sembra ok....boh!
Attachments
Anubis-f15.jpg
User avatar
DeeezNuuutz
Posts: 681
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:20 pm

Post by DeeezNuuutz »

Diciamo che rispetto alla precedente è un bel pò più scura ma secondo me è meglio, penso che vada bene :)

eheheheh ecco Angel... si è abbastanza spigolosa ma sono sicuro che la rifarai benissimo :wink:
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Grazie 1000 deeez...
Se la domanda è lecita, tu che monitor hai? O per lo meno a che risoluzione lavori??
E' una cosa strana, il mio mi da questo problema coi colori scuri...mortacci sua :lol:
Infatti con i gioielli e gli altri disegni non sto notando grosse differenze...

Porcaccia, comunque mi sa che è troppo scuro rispetto a come l'ho concepito. Purtroppo ho dovuto lavorare a 800x600 e la luce era ok, ma ritornando stasera a 1024x768 prima di postare mi sono accorto del calo di luce....

Mz, amico mio, tu che dici??
Grazie ancora deeez.
User avatar
DeeezNuuutz
Posts: 681
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:20 pm

Post by DeeezNuuutz »

Monitor Acer AL801, risoluzione 1280x1024... comunque non ho idea di quale possa essere il tuo problema!!
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Ma Mz è morto?? :lol: :P
Facendo gli scongiuri ovvio...
Grazie mille deez, magari più tardi vedo di guardarlo su un altro pc così mi regolo con la gamma del monitor.
In effetti mi sa che è un problema di luminosità nel cambio di refresh, è un monitor trust 17'' ed ho detto tutto...ahahaah
E' dato per un masssimo di 1280x1024, ma noto che la migliore resa rimane a 800x600!!! Mi sa che son cosa regalarmi per natale...

Ciao e thanks

P.S.: Aggiungo ora: avevo ripostato un update, lo elimino in quanto sono riuscito a ricalibrare il monitor (altrimenti che tecnico sono :rolleyes: ) e quindi è parecchio scuro tutto il progetto.
Domani spero di ripostare con i valori giusti.
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Anubis, ultimo atto spero, ho dovuto rismontare tutto visti i problemi avuti col monitor....
Dunque, visto che non ho voluto cambiare la camera, per mille motivi, ho pensato di dare al tutto un richiamo più pittorico che reale.
Quindi ho lavorato sui materiali e sulle luci affinchè potessi ottenere tale effetto.
A me piace molto, spero anche a voi.
Come al solito ogni commento è gradito, a parte la rimodellazione di qualche cosa, aggiunta di qualche oggetto (ero tentato di inserire thot, ma ho desistito...ahahah) o altra modifica sostanziale del progetto iniziale.
Ripeto, il mio intento era solo quello di ritoccare come resa il progetto iniziale.

Ciao.
Attachments
Anubis-f15.jpg
  • Advertising
Post Reply