Personal Trailer

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Personal Trailer

Post by elderan »

:) Ciao Ragazzi, fatevi due risate con un trailer che ho realizzato per gioco con dei miei amici. Tutta la parte grafica e 3D è opera mia, con uso del cromakey, fatto in casa però :) :) . Cinema4d ovviamente non poteva mancare... Per chi conosce ONE PIECE si farà due risate in più... A precisazione, io sono ZORO, quello con la fascia in testa :wink:

http://elderan82.blip.tv/#951485

Il trailer è senza pretese ma ne faremo di più seri... :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Re: Personal Trailer

Post by matcsat »

Ciao

Dimmi che è in progetto uno spin_off sul cuoco !! :lol: :lol:

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

:wink: :lol: :lol: Potrebbe essere un'idea :) :) :) :lol: :lol: :lol:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Luca-R

Post by Luca-R »

FANTASTICO..... chi interpreta "Sampei il pescatore"? :lol: :lol: :lol:

Luca

p.s. gli effetti speciali con il ventilatore superano tutti gli "emettitori di particelle" del Mondo!!!!!
3dr

Post by 3dr »

:lol: molto bello complimenti..anche per l'intensa interpretazione del personaggio! 8-)
Basta poco...Che ce vò?!
genio incompreso

Post by genio incompreso »

ci mancava solo billi ballo e maciocapatonda......e mariottide
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
Ryoma

Post by Ryoma »

DAvvero divertentissimo!
Soprattutto è bello vedere degli amici che occupano il loro tempo in modo "sano" e creativo!!!
Un paio di info tecniche:
Il bluescreen lo avete acquistato oppure è proprio "fatto in casa"?
Che soft avete usato per "bucare"?
Le riprese sono molto chiare e pulite, però si avverte spesso un flicker oppure quelle fastidiose linee sui contorni, forse dipende dalla compressione per il web?

VAi così!!!

Ryo
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ryo per il bluescreen è proprio fatto in casa :) , infatti non è stato facile toglierlo bene :wink: .
Allora per il 3D ho usato cinema ovviamente, per togliere lo sfondo amalgamare le scene e comporre le varie immagini, ho usato AFTER EFFECT, infine per montare il tutto e sincronizzare la musica PREMIERE...
Le fastidiose strisce che vedi forse sono causate dalla videocamera che abbiamo usato, ho dalla conversione, non sono sicuro, di certo non avevamo mezzi professionali :wink: ...
CMQ after effect ha un plug fantastico per togliere il blue\green_screen, anche se non è fatto benissimo il tuo background, hai molte opzioni per ottimizzare il ritaglio dell'immagine :) , mi pare che si chiami keylight. Ciaoooooo
Image
Ryoma

Post by Ryoma »

Ottimo lavoro comunque!
Bravi!
Per togliere quelle linee credo basti applicare un filtro di DEflickering!
al prossimo trailer!!

Ryo
elderan

Post by elderan »

:) Grazie per il consiglio :) :)
Image
  • Advertising
Post Reply