non visualizzo più i vertici selezionati

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nysn

non visualizzo più i vertici selezionati

Post by nysn »

salve ragazzi, ho un problema su cinema che non riesco a risolvere
non capisco cosa ho potuto mai toccare involontariamente ma non mi escono più i vertici selezionati quando uso i soliti strumenti Brush, rectangle, lasso, ecc....

prima mi indicava in alto a SX nella viewport la quantità di vertici selezionati che era utilissima quando in fase di modelling usi quella ..... di cutter che non acchiappa mai il vertice e ti crea doppi affianco, ormai io e lo strumento weld siamo una cosa sola :)

sapete come faccio a ripristinare quella info in viewport?
abe3d

Re: non visualizzo più i vertici selezionati

Post by abe3d »

forse intendi questo?!
Attachments
-.jpg
-.jpg (41.56 KiB) Viewed 125 times
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
nysn

Post by nysn »

si esatto abe, solo che nonostante sia spuntato non esce più!
nysn

Post by nysn »

nysn wrote: Mon Oct 06, 2025 11:20 pm si esatto abe, solo che nonostante sia spuntato non esce più!
ho risolto! ho cancellato le preferenze e rifatte da capo, penso si fosse corrotto qualcosa non saprei :)
abe3d

Post by abe3d »

:?: misteri della viewport!
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply