Problemi di attivazione Corona Render dopo cambio computer
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 

- Advertising

Problemi di attivazione Corona Render dopo cambio computer
Circa un mese fa ho cambiato computer e da allora continuo ad avere problemi con Corona Render.
Quando apro un file esistente in Cinema 4D, compare subito la finestra di errore (vedi allegato Corona1).
Fino a oggi riuscivo comunque a risolvere aprendo il Licensing Server e reinserendo la mia e-mail e la password: il programma veniva riconosciuto e potevo lavorare senza problemi.
Da oggi, invece, non riesco più ad accedere. Se vado in About → Chaos Account, mi viene chiesto di fare “Reload”, ma cliccando non succede nulla.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia Cinema 4D 2025 che Corona Render, ma il problema persiste.
Ho un progetto urgente da consegnare e al momento non riesco a lavorare con Corona.
Ho già contattato il supporto Chaos, ma non so quando riceverò una risposta.
Avete qualche suggerimento su cosa potrei fare nel frattempo?
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
- Attachments
 - 

- Corona2.jpg (24.23 KiB) Viewed 36 times

- 

- Corona1.jpg (10.7 KiB) Viewed 36 times

- masterzone
 - Site Admin

Re: Problemi di attivazione Corona Render dopo cambio computer
Se hai gia provato a installare da zero il license server, non puoi fare molto, c'e' qualcosa di residuo nel sistema che si e' sfasciato relativamente sempre al license server di chaos quindi devi attendere il supporto che probabilmente ti dara' le indicazioni per rimuovere alcuni componenti tramite riga di comando...
- 

- Advertising

FOLLOW US