Measure IT plugin... qualcosa non funziona

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
WOA

Measure IT plugin... qualcosa non funziona

Post by WOA »

Ciao a tutti, ho appena acquistato e installato il plugin MeasureIT, ma quando clicco "measure distance" mi crea gli elementi, ma non funziona nulla... come se non fossero collegati tra loro.
Qui un breve video per farvi capire: https://drive.google.com/file/d/1Oa8frg ... sp=sharing

Come posso risolvere? Sbaglio qualcosa io?

Grazie mille!
masterzone
Site Admin

Re: Measure IT plugin... qualcosa non funziona

Post by masterzone »

Segnalo subito al nostro sviluppatore, magari scrivici che versione usi di Cinema4D....
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

WOA wrote: Thu Nov 27, 2025 9:48 am Ciao a tutti, ho appena acquistato e installato il plugin MeasureIT, ma quando clicco "measure distance" mi crea gli elementi, ma non funziona nulla... come se non fossero collegati tra loro.
Qui un breve video per farvi capire: https://drive.google.com/file/d/1Oa8frg ... sp=sharing

Come posso risolvere? Sbaglio qualcosa io?

Grazie mille!
Ciao
Mi puoi mandare via email lo screenshot della console python per capire se ci sono errori
Passiamo sulla mail che è più pratico

matteo @ c4dzone.com

Scrivimi anche che versione di cinema stai usando

Attendo tua mail

Grazie

Matteo
WOA

Post by WOA »

Ciao Matteo, la versione è la R25.121 (Build 25_0.CL383430.43293), ora ti mando subito lo screenshot della console, grazie!
  • Advertising
Post Reply