mi piace creare musica da film...e chi se ne frega!!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: mi piace creare musica da film...e chi se ne frega!!

Post by elderan »

:) Sicuramente ti chiederò anche io una mano contaci :) :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
genio incompreso

Post by genio incompreso »

dai un'occhiata anche ai grandi maestri.......Ennio Morricone, John Williams,Jerry Goldsmith,Danny Elfman eccct......
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
andream

Post by andream »

genio incompreso wrote:dai un'occhiata anche ai grandi maestri.......Ennio Morricone, John Williams,Jerry Goldsmith,Danny Elfman eccct......
la mia musica non certo puo' competere con questi grandi nomi...io ci provo nel possibile!!!loro li conosco bene tutti anche se hai tralasciato un certo Hans Zimmer,un'altro grande!!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
genio incompreso

Post by genio incompreso »

e ma devi pensare in grande......
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie per i complimenti e l'apprezzamento!
ricambio in modo assoluto! 8-)

Ryo
smyleonme

Post by smyleonme »

andream wrote:mi piace creare musica da film....voi direte,chi se ne frega :lol: :lol: !!!avete ragione però se avete un po' di tempo datecela un'occhiata! :) ....il mio blog è http://andrea-maceroni.magix.net/ (andate su I MIEI PEZZI)
le mie preferite le ho già scritte nella mia firma....
nel caso non è permesso mandare gli utenti in altri siti me ne scuso anticipatamente con i moderatori del forum!naturalmente i pezzi sono miei quindi privi di copyright!!!
grazie e spero vi piacciano!!!
andrea :) :) :)

bella andre'.... carini.... se mi capita di poterle usare in tv... posso?.. cosi' ti becchi qualche euro dalla siae no?...
ciao.. e se puoi aiutami per la domanda che hai letto prima
ciao
andream

Post by andream »

se mi capita di poterle usare in tv... posso?..
magari,l'unica cosa è che mi devo ancora registrare alla SIAE???che dici lo faccio? :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
smyleonme

Post by smyleonme »

andream wrote:
se mi capita di poterle usare in tv... posso?..
magari,l'unica cosa è che mi devo ancora registrare alla SIAE???che dici lo faccio? :) :)
beh se decidi di fare musica e fai delle colonne sonore.. beh.. prima o poi devi.. senno' tutti acchiappano producono pubblicano e tu hai lavorato per nulla... se poi lo fai per sport e beh...
vedi tu...
grazie anche te comunque per l'aiuto che chiedevo.
a.
  • Advertising
Post Reply