Ho installato il programma così com'è dalla nascita ma si blocca.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di riprovare a installarlo perchè lo metteva in una cartella chiamata \\program file (x86) ma disinstallando probabilmente rimane qualche file dato che non mi chiede più i codici e non so come toglierlo perfettamente da vindows!
se usi xp64 devi installare i prog scritti a 64bit nella cartella "program files" mentre in "program files (x86)" ci metti quelli a 32.
Per pulire per benino prova a usare qualche programma di pulizia/gestione del registro tipo regcleaner
Ciao a tutti, gia che siamo nei problemi con 64 bit, chi sa dirmi come mai, dopo aver installato C4D su Xp pro non mi vede piu i plug che avevo con l'install.. di C4D a 32 bit?
Ho sbagliato l'installazione dei Plugin?
Non c'è verso si vedono solo su 32 bit?
Ho dei lavori gia iniziati con il Plugin di RF4 ho aspettato di avere il computerino nuovo per lavorare meglio e questa e la triste sorpresa?......NAAAAAAAAAAAAAAAA
AIUUUUUTOOOOOOO
A: This depends on the Operating System / CINEMA 4D version combination.
OS X all CINEMA 4D versions 4.0 GB
Win 32 Bit CINEMA 4D 32 Bit 1.5 - 2.0 GB Limited by the memory used for mapping graphics memory and installed codecs
Win 32 Bit (/3GB) CINEMA 4D 32 Bit 2.5 - 3.0 GB Limited by the memory used for mapping graphics memory and installed codecs
Win 64 Bit CINEMA 4D 32 Bit 4.0 GB
Win 64 Bit CINEMA 4D 64 Bit 8.0 TB (*) Limited by actual physical memory and assigned virtual memory
Se non ho capito male, se installo la versione 32 su 64 bit, ho a disposizione tutti i 4GB che ho, di conseguenza ho l'opportunita di usare i plug programmati a 32 bit.
Ma secondo te perdo in prestazioni?
FOLLOW US