Il Maestro
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Il Maestro
Grazie ancora ... provo a seguire il consiglio e a rivedere l'illuminazione.
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Re: Il Maestro
Questa è l'ultima versione rivista sulla base degli ultimi consigli/pareri/idee ... concludo questo WIP sapendo che non tutto ha funzionato come m'ero immaginato all'inizio, ma, per evitare troppi tira e molla, preferisco mettere in pratica quanto appreso con qualcosa di nuovo.
ciao
Marco.
P.s.
... vi fu un carcerato di cui sbiadisce piano piano il ricordo.
Portava con se la luce della ragione e la pazienza della saggezza, qualità che usava per ammansire chi gli stava attorno incatenato e spento, cercava di insegnare loro che i violenti e sadici carcerieri non potevano raggiungere il profondo delle loro anime e che in quelle profondità ciascuno di noi troverà sempre un riparo sicuro dall'angoscia della propria condizione.
Quel carcerato, il Maestro, venne punito di questo e il suo deformato volto appeso a monito per tutti coloro che avessero chiesto un inutile pietà, oltraggio alla "giusta pena" loro inflitta!
Ma la memoria delle sue parole e della forza che erano capaci di generare trovò il suo tempio in quel tratto di carne, consolazione e sollievo dalle atroci sofferenze in quei bui ed infernali anfratti.
Ma forse, dietro a quello sguardo ormai trasformato, si cela l'atroce verità che in fondo, nelle profondità che si credevano l'ultima distanza da tutto, un lago rosso ribolle per annunciare il portale dell'inferno !
La breve vita di queste ignare vittime li consegnerà presto alla verità ...
http://www.c4dteam.com/dblog/
-
- Advertising
FOLLOW US