Land rover

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
bandd

Land rover

Post by bandd »

Ciao a tutti.. nella gallery hanno accettato 2 dei 6 render della land rover che ho sfornato ma ci tenevo a mostrarvi gli altri così ho aperto il topic.. Ricordo che volevo ottenere immagini tipiche di riviste automobilistiche..
Attachments
Land rover foto4.jpg
Land rover foto3.jpg
Land rover foto1.jpg
bandd

Re: Land rover

Post by bandd »

Poi ho creato una modesta ambientazione per vedere gli effetti dell' ambiente diurno..
Attachments
Land rover amb.jpg
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

bellissimo lavoro ! Mi piace molto la foto4 (la prima) però in effetti qualcosina che non convince nella vernice c'e'.. forse è un pò troppo "opaca", dovrebbe riflettere un pò di più anche se metallizzata, così come i vetri. Cmq complimenti !

ciaps
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
esablone
Moderatore

Post by esablone »

davvero un buon lavoro... Bravo.

Ettore.
Tong

Post by Tong »

no specular/reflection, looks like plastic car :?

try to use HDR in Environment tab

that car very reflective and needs some work also with glass.

Image

and "turn light" must be orange orange, and i don`t see second one on driver door
bandd

Post by bandd »

Mi pare di capire che vi piace più con l' hdri e le riflessioni nette.. comunque se osservate i rendering delle riviste noterete come queste siano evitate a favore di una specularità diffusa che rende la carrozzeria plastica per esaltare le linee del modello e per focalizzare l' attenzione su di esse. Per quanto riguarda le frecce laterali avevo corretto successivamente il difetto ma si vede che non ho salvato perchè ora ho fatto un nuovo render e il problema persiste...

For TONG: I have seen the problem of the turn lights and I have corrected it but probably I did' nt save the changes...
Attachments
Land rover foto7.jpg
bandd

Post by bandd »

Dimenticavo.. oltre all' hdri e riflessi ho impostato bene le texture dei pneumatici mi dispiace che non si notano ma forse dedicherò un render a questo..
3dr

Post by 3dr »

riguardo la carrozzeria e le riflessioni..mi piacciono così forse il modello si presta di più a questo tipo di specularità.
invece le ombre le preferisco un po' più nette ma complimenti, bel lavoro!
Basta poco...Che ce vò?!
bandd

Post by bandd »

Le ombre sono intoccabili visto che si tratta di luci area... fa tutto il signor VRAY!
  • Advertising
Post Reply