NORMAL MAP: Svelatemi tutti i segreti..

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
elderan
Posts: 903
Joined: Sun May 18, 2008 11:20 am
Location: Sicilia

Re: NORMAL MAP: Svelatemi tutti i segreti..

Post by elderan »

Mitico MrMoose, ma scusate la domanda, perchè non li metti nella sezione tutorial del sito? :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
reone
Posts: 637
Joined: Sat May 17, 2008 9:07 am
Location: Zurigo

Re: NORMAL MAP: Svelatemi tutti i segreti..

Post by reone »

Gia elderan ha ragione, sarebbero utilissimi a tanti!
reone
Posts: 637
Joined: Sat May 17, 2008 9:07 am
Location: Zurigo

Re: NORMAL MAP: Svelatemi tutti i segreti..

Post by reone »

Comunque il tutorial è stupendo! Non credevo che sarebbe venuto cosi pulito il displacement; dev`essere che hai messo le impostazioni nel modo corretto.
User avatar
mrmoose
Posts: 371
Joined: Fri Oct 29, 2004 9:46 am
Location: Legnago VR

Re: NORMAL MAP: Svelatemi tutti i segreti..

Post by mrmoose »

Elderan wrote:Mitico MrMoose, ma scusate la domanda, perchè non li metti nella sezione tutorial del sito? :) :)
Per pura comodità. In questo modo se devo fare delle modifiche le faccio al volo senza dover modificare allegati e via dicendo. Comunque non mi sembra siano poco accessibili, basta un click e ti ritrovi il tutorial, giusto?
reone wrote:Comunque il tutorial è stupendo! Non credevo che sarebbe venuto cosi pulito il displacement; dev`essere che hai messo le impostazioni nel modo corretto.
Ho ottenuto una mappa pulita grazie all'output a 32bit. Prova a fare lo stesso con un output a 8bit e vedrai la differenza 8-)

Sono contento sia piaciuto. :)

Ciao :D
User avatar
Bluvetr0
Posts: 310
Joined: Sat Jun 14, 2008 7:33 pm

Re: NORMAL MAP: Svelatemi tutti i segreti..

Post by Bluvetr0 »

:) Grazie Grazie!!!! E' il secondo videotutorial che mi dedichi...!! Lo so che sono proprio un genio (modestia a parte dai!!), però questa cosa dei 32 bit non me la sarei mai immaginata..e risolvevo con diversi passaggi su Photoshop prima di ottenere ciò che volevo. Invece così è molto più sbrigativa!! :) Grazie!!
Image
  • Advertising
Post Reply