benvenuto! l'ultima versione di cinema e' la 10.5 e puoi scaricare una demo dal sito della www.maxon.net, cosi' vedi come va'
Se arrivi da blender ti troverai benissimo, blender ha un interfaccia un po incasinata rispetto a cinema. ma entrambi potentissimi.
I tutorial? invece di infognarti in tutorial in rete che non tornano mai di versione e non sono mai ordinati per difficolta' o linea di partenza (non sai mai quale fare prima o dopo), ti consiglio lanostra guida in pdf che trovi nello shop :):):)
l'ho appena ricevuta ed ad un primo sguardo mi sembra davvero ben fatta e di facile comprensione... sopratutto in rapporto al prezzo offre veramente una buona base per chi inizia e anche buoni spunti per utenti piu avanzati.
grazie masterzone... la consiglio vivamente
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
CINEMA 10.5 è l'ultima versione del programma.....riguardo al resto(CINEMA 4D XL BUBLE,STUDIO BUMBLE,BODYPAINT3D)sono estensioni sempre di cinema 4d,vuol dire che hanno in se plug-in e software integrati!!!!credo di aver detto il giusto altrimenti qualcuno mi corregga subito!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
FOLLOW US