Prima del C4Dzone...

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Arkimed
Moderatore

Prima del C4Dzone...

Post by Arkimed »

Ragazzi, siete curiosi di vedere com'era il c4dzone nel 1999?? :ipnosi
Ho ritrovato un vecchio articolo sul numero di settembre/99 della rivista computer gazzette in cui se ne parlava e devo dire che mi ha emozionato rileggerlo.
:23
Ho scansito la pagina e l'ho pubblicata in questo topic per chi come me sente la nostalgia di quei tempi, e per chi ancora a quei tempi non c'era ed ha un po' di curiosità.
:)
All'epoca il sito si chiamava 3D Magazine, ed era una sezione all'interno di un altro sito, il PSM Group.
Peccato non vi siano immagini della struttura del forum... un bel forum a cascata e tutto unico, nessuna suddivione per sezioni... era bellissimo!!
:D
La cosa più emozionante è che a quei tempi eravamo veramente in pochi ad utilizzare questo software, ed è stato bello seguirne la continua crescita sia come fama che come potenza.

p.s. se cliccate sullimmagine dell'articolo potete vederlo ingrandito e riuscire a leggerlo 8-)
Un saluto a tutti,
Arkimed
Attachments
Copertina_sett_1999.jpg
Immagine_Homepage.jpg
Articolo_intero.jpg
Immagine_Tutorial.jpg
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
masterzone
Site Admin

Re: Prima del C4Dzone...

Post by masterzone »

hhahahaah che ricordi!!! mamma quanto siamo vecchi!!!!!!! uuuuhhhh!
HAHAHAAHHAHA
elderan

Re: Prima del C4Dzone...

Post by elderan »

:) :) :) Che forza!!!! Non l'ho mai visto, forse perchè ancora non ero nato... :lol: :lol: :) Scherzo però che bello, questi rimangono come bei ricordi... Chissà in futuro sarà lo stesso per l'attuale sito :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Post Reply