Posto questo render giusto per far capire cosa si vedrà del tendone ...
Mi sono reso conto che dovrò fare un tot di cose a cui non avevo pensato: parecchi tiranti, il tronco principale per sorreggere la struttura e l'immancabile "altalena dei circhi" ... in quest'ultimo caso trovo irresistibile la tentazione di piazzarci uno scheletro di acrobata che ha aspettato ... aspettato ... ma nessuno s'è ricordato di lui ! ... ma poi credo che Maximum07 se ne dispiacerebbe !!
Intanto procedo con cuciture, strappi e toppe ... così come una migliore tex del legno ...
Già... ti si vede proprio poco il tendone... sta venendo veramente bello però... sn talmente curioso che ho attivato anche le notifiche via e-mail per quando la gente risponde così mi butto subito qui a vedere che cosa hai postato!!
p.s. Sarà la prospettiva, però mi sembra sproporzionato il tendone rispetto alla scena... bah
matcsat wrote:...trovo irresistibile la tentazione di piazzarci uno scheletro di acrobata che ha aspettato ... aspettato ... ma nessuno s'è ricordato di lui ! ...
Beh ! Io allora mi cimento in un solo di ringraziamento.
L'ho già detto in passato, ma il crash ha cancellato quella considerazione: senza il supporto che trovo costantemente in questo forum farei una misera frazione di quanto faccio !
Per oggi devo chiudere ... le prossime parti saranno le più noiose (mani) e le più ostiche (testa) ...
ciao
Marco.
P.s.
Scusate gli ultimi tre post che sarebbero potuti tranquillamente essere uno ... pensavo, ogni volta, di continuare domani, poi ho valutato che fuori fa troppo caldo e potevo continuare un altro po' ...
FOLLOW US