Scena interna

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Tredy

Scena interna

Post by Tredy »

:shock:
Ciao a tutti,
mi giudichereste questo lavoro?
E' la mia prima scena interna, personalmente non mi convince l'illuminazione e il taglio del muro, altri particolari da sistemare?!
Grazie e buona giornata
:lol:
Attachments
cucina c4d.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

A mio avviso l'illuminazione e' gradevolissima, non mi piace lo sfondo, io piuttosto l'appoggerei su un piano bianco, ma quello naturalmente dipende da come consegnerai il tutto :)
A me piace...
Bravo!
MZ
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

A me sembra già un ottimo lavoro così :wink:
Anche l'illuminazione non mi sembra malvagia... rende molto bene l'idea.

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
segnoprogetto

Post by segnoprogetto »

Ottimo lavoro, anche se non mi convince molto l'illuminazione, poichè sembra illuminata dal sole, mentre essendo un interno dovrebbe avere delle ombre molto più morbide, perchè non provi ad usare la tecnica di illuminazione di Pilas, mettendo una serie di luci omni con ombra morbida.
Buon lavoro.
SP
Tredy

Post by Tredy »

proprio qui mi sono perso...
in effetti la tecnica delle luci omnia come tu dici l'avevo provata, ma stupidamente lasciavo il compito di proiettare l'ombra alla luce "lontana", ma guarda tè!
Forse ero stanco, ora ci provo e se la situazione migliora riposto, altrimenti grazie uguale per i consigli
Per lo sfondo proverò anche ad appoggiare il modello su un piano bianco anzichè lasciarlo sfumato che toglia luminosità alla parte bassa dell'immagine, colpa anche del muro esterno troppo scuro
Ciao
  • Advertising
Post Reply