offerta spring summer..cinema+a.r...tutto in inglese??

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tartamanda

offerta spring summer..cinema+a.r...tutto in inglese??

Post by tartamanda »

Ragazzi ho comperato cinema più il modulo a.r...volevo chiedere...ma è normale che mi abbiano inviato video tutorial e Manuali d'istruzione tutto in inglese??

ciao e grazie in anticipo
masterzone
Site Admin

Re: offerta spring summer..cinema+a.r...tutto in inglese??

Post by masterzone »

i manuali sono scaricabili dal sito Nemetschek.it che e' il distributore, l'help in linea in italiano lo trovi sul sito della maxon.net alla voce documentazione, ed e' l'help sensibile., molto comodo.

I videotutorial, si sono in inglese...ahime' e' normale :)

il sofware lo puoi trasformare in italiano sempre scaricando la lingua italiana dal sito maxon.net.

Mz ;)

ps: puoi comunque chiamare l'assistenza per domande di tipo di installazione al call center Nemetschek.

ps: ti sposto la discussione in off-topic
simon77fi

Re: offerta spring summer..cinema+a.r...tutto in inglese??

Post by simon77fi »

Ciao scusate ragazzi ma quando scarico l'help file o l'aggiornamento alla 11.012 da maxon .net mi dice che il file è crittografato e mi chiede una password....Ma è successo anche a voi?ma soprattutto quale password dovrei mai metterci?Grazie a tutti e scusate l'ignoranza ma l'assistenza nemetschek fa veramente ridere se pensate che per l'aggiornamento alla 11 mi hanno mandato 3 cd diversi con moduli sparsi qua e la e inoltre non mi hanno ancora detto come aggiornare il polytrans compreso nella engineering editin plus(che tra l'altro non mi hanno mandato)...!!! beh insomma gran programma cinema ma assistenza veramente scarsa...
  • Advertising
Post Reply