disegno con Sketch and Toon

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
e.montresor

disegno con Sketch and Toon

Post by e.montresor »

Ciao.
Ho allegato qui sotto 1 Rendering. ll mio obiettivo è farlo assomigliare il più possibile ad un disegno ma non sono soddisfatta. Qui di seguito ho scritto i parametri che ho utilizzato.

Nei Parametri di Rendering, nello Shading in Modo ho Escluso tutto gli oggetti a parte i profili del box che a quelli ho messo in ognuno il tag Stile Sketch con tutti i parametri di colore e linea....

Spero che le informazioni che ho messo siano sufficienti per aiutarmi a migliorare questo lavoro.

Grazie
Attachments
prova.jpg
prova.jpg (33.36 KiB) Viewed 640 times
skylinestudio

Re: disegno con Sketch and Toon

Post by skylinestudio »

:roll: :roll: :roll: forse non ho capito bene il problema :roll: :roll: :roll:

non sono un esperto con sketch, ma un po' c'ho giocato... credo che tu sia fuori strada...

se non sbaglio non avevi aperto un altro post con la richiesta della doccia in sketch? :?

eccolo http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=4580 :nono

non devi aprire più post per lo stesso argomento si fa solo confusione.

allora vediamo un po' se riesco ad aiutarti meglio... :wink:

lascia perdere questo
e.montresor wrote:Nei Parametri di Rendering, nello Shading in Modo ho Escluso tutto gli oggetti a parte i profili del box che a quelli ho messo in ognuno il tag Stile Sketch con tutti i parametri di colore e linea....
se vuoi che venga uno schizzo non devi escludere gli oggetti se no non lo sarà mai :arrow:

prova a fare così e vediamo un po' che succede:

- pulisci la scena dai tag e materiali che hai usato
- apri il content browser
- presettaggi
- sketch

dentro questa cartella trovi tanti stili di linea e di materiali già pronti che puoi usare! vedi un po' se c'è qualcosa che ti va bene intanto...
devi applicare ad ogni oggetto un materiale, se poi vuoi che i bordi abbiano una grafica particolare applichi agli oggetti anche uno stile linea. :mrgreen:

spero che per cominciare possa andare bene, posta qualcosa e poi vediamo come migliorare :) :) :)
skylinestudio

Re: disegno con Sketch and Toon

Post by skylinestudio »

ecco qua un esempio da 5 minuti... :arrow:
chiaramente ogni materiale può essere modificato a piacere altrimenti puoi fare dei nuovi stili :x
Attachments
doccia sketch.jpg
  • Advertising
Post Reply