motion graphics con cinema 4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bardo

motion graphics con cinema 4d

Post by bardo »

c'è qualcuno che sa dirmi da dove cominciare per fare motion graphics con cinema 4d?
grazie
Bluvetr0

Re: motion graphics con cinema 4d

Post by Bluvetr0 »

Dalla Timeline...? Dunque tu vuoi cominciare a fare delle animazioni. Spero tu non voglia iniziare da corpi organici...quali animazioni umane...o animali. Sono più complesse. Sarebbe meglio iniziare da spostamenti di oggetti (come un astronave) e dall'uso delle telecamere. O intendi altro? Comunque in questo sito ci sono alcuni tutorial che ne parlano..
Image
bardo

Post by bardo »

si io ho inziato dalle camere e da alcuni solidi semplici...ho fatto un animazione.. per fortuna conosco un po di animazione...ma adesso dovrei dare un look ai miei solidi ... e qui mi perdo proprio.. on riesco ad applicare l'effetto sketch
elderan

Post by elderan »

:? Ciao scusa ma non mi è chiara la domanda, non riesci ad applicare l' effetto sketch ai tuoi solidi, o vuoi animare l' effetto sketch e non sai come fare?
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
bardo

Post by bardo »

dunque vorrei inanzitutto riuscire ad applcarlo e non so come fare e poi valutarne le diverse possibilità a livello estetico grafico
  • Advertising
Post Reply