rendering fallito

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sguam

rendering fallito

Post by sguam »

ciao a tutti
prorprio questi giorni ho riscontrato un errore sul rendering di cinema 4d che nn riesco piu ad togliere. Mi viene detto quando faccio l'anteprima: rendering fallito IL file preview. avi potrebbe essere in uso dal movieplayerCredo che questo sia un problema di wuindws ma nn roiesco a risolverlo..... aspetto suggerimenti grazie
masterzone
Site Admin

Re: rendering fallito

Post by masterzone »

solito problema di windows e i suoi processi sempre aperti.
Usa il QT...va molto meglio

Mz
sguam

Post by sguam »

magari fosse cosi facile. con quick time è la stessa cosa. sono giorni che vado in cerca di soluzioni su internet ed altri forum ma nn riesco proprio a srisolverlo. Ho provato anche chiudendo il processo Quicktime su task manager ma nn succede niente.........
:(
manuele19821

Post by manuele19821 »

ciao guam, prova a fare una successione di immagini con estensione jpg. Non fare un unico video.
manuele19821

Post by manuele19821 »

che poi monti con premiere.
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ha ragione Masterzone: è colpa di Windows che tiene aperto in background Windows Media Player richiamato da Cinema e questo solitamente accade dopo aver utilizzato la preview da Cinema.
Apri il Task manager e chiudi Windows Media Player e/o i processi a lui associati, riavvia il pc e rilancia la preview di Cinema. Così si dovrebbe risolvere, però tieni presente che lo devi fare ogni volta che usi la preview da Cinema.
  • Advertising
Post Reply