Villetta bifamiliare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Villetta bifamiliare
Piuttosto di uscire da cinema già con quelle dimensioni non ti conveniva ricampionare l'immagine successivamente in Photo shop? Ho realizzato cartelloni, simili come formato, con rendering molto più piccini... ottenendo ottimi risultati.
E' immaginabile, dal mio punto di vista, tenere la macchina 70 ore occupata in un rendering...e se ti saltava la corrente alla 68 ora?
Ciao...e il lavoro è molto bello...complimenti ancora!
http://www.abidesign.it/
- fagherazziluca
effettivamente potevo ricampionare l'immagine in photoshop... ormai

... per la corrente nn c'è problema perchè ho un gruppo di continuità
il fatto è che avevo il mac occupato... quindi nn potevo lanciare altri render e....
no render ... no money

ciao
Modellazione 3d - rendering - supporto alla progettazione
Scusate l'intrusione ma il cambiare dimensione al prepass, cosa comporta?fagherazziluca wrote:Grazie a tutti... troppo gentili... sono commosso!!
per artmeno
un pochino di riflessione c'è già sia su balconi sia su rame (le dimensioni del render son 20 cm x 10 cm ris 80 dpi) forse si nota poco - l'erba si è piattissima... ma nn saprei come fare per dare un po' di volume (non ho il modulo hair) - le siepi le ho fatte scalando a piacere il fogliame di una pianta - parametri GI - Intensità 80 - precisione 75 - dim. prepass 1/5 prof. 3 camp. stoc. 50 min 50 max 250
per nicolab
ok grazie c'è gia occlusione però con colore grigio... magari provo a scurire di più - colori scelti dal cliente cmq sono d'accordo con te
per Gmac
come posso aggiungere bump all'intonaco?
grazie ancora a tutti...
- marco pittarello
marco

-
- Advertising
FOLLOW US