comperarlo sul sito o scaricare una demo,spero che intendevi questo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
una volta c'era una demo credo.Forse qualcun altro potrà darti più informazioni.aspetta
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Scusa se mi permetto, ma non mi pare il massimo della furbizia chiedere su un sito che ospita e vende vray nel proprio shop, se esista un modo alternativo di ottenerlo.
La demo che era disponibile è stata ritirata per politiche aziendali, al momento non ne è stata rilasciata nessuna altra.
Si lo so,e chiedo anche scusa ma dicerto qui non sono l'unica pecora nera.
1.Scometto che l'80xcento degli utenti di questo forum hanno scaricato gratis.
2.chi'è il pazzo che comprerebbe una cosa senza nemmeno averla provata?
Sul fatto della demo, posso essere daccordo anche se non dipende da noi.. Se il produttore non mettte la demo, si può fare ben poco..
Per l'altra cosa, credo che in primis vadano rispettati gli utenti che invece lo hanno acquistato regolarmente. Oggi come oggi si sa, reperire software di ogni genere è alla portata di tutti, e appunto per questo la tua domanda mi pare ancora più fuori luogo.
FOLLOW US