Africa moderno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cesgimami

Africa moderno

Post by cesgimami »

Stavo provando un arredamento per un lavoro.
Preview fotografata a video.
Attachments
9.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
win3d456

Re: Africa moderno

Post by win3d456 »

Ciao è bello ma il tappeto non mi sembra un gran ché.....

Win
cesgimami

Post by cesgimami »

adesso sono i una fase di decisione su gli oggetti- arredo,vedrò al momento dell'inquadratura cosa dovrò eliminare.
grazie del tuo consiglio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
win3d456

Post by win3d456 »

Ok.....

Win
tara

Post by tara »

L'immagine secondo me è molto bella. Anche a me però non convince del tutto il tappeto, e anche la tappezzeria sullo sfondo mi sembra un po' troppo anni 70. Forse io sceglierei un tappeto di materiale naturale (ma non di pelliccia di animale) e per la tappezzeria sceglierei un colore terroso (marrone, beige o arancio) per abbinarlo all'arredamento in stile coloniale/africano, ma tinta unita. Ovviamente è solo questione di gusto personale, nell'insieme mi piace molto. :)
esablone
Moderatore

Post by esablone »

sono daccordo con tara, ricotrollerei anche il materiale bianco dell intonaco forse troppo acceso.

Ettore.
cesgimami

Post by cesgimami »

per la tappezzeria fa parte proprio di una raccolta di texture inerente alle popolazioni africane.
comunque avevo deciso di cambiarla,il fattore 70 comunque non mi dispiace.Per il tappeto.........mi viene tagliato dalla inquadratura,dunque via sparirà. :?:
grazie dei consigli sono sempre utili

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
davidecarr

Post by davidecarr »

se vuoi ricreare un'atmosfera africana io giocherei sui colori....il pavim che hai usato è troppo asettico....gli africani sono solari......
progettozero

Post by progettozero »

A me piace molto, la porta mi desta qualche sospetto... ma sono indeciso.
Cmq nel complesso molto bello.

Puoi dirci come hai creato l'illuminazione?
  • Advertising
Post Reply